Analisi e Controllo di Gestione

SELFPLANNING: il miglior software CPM per il Commercialista presente sul mercato

Software troppo complessi da utilizzare? Con SELFPLANNING di K|Venture il Commercialista è in grado di ottenere analisi solide e affidabili delle performance aziendali deille aziende clienti, basate sulla certezza del dato ed elaborate in maniera semplice, veloce ed automatica.

Un unico strumento, una dashboard intuitiva e facile da utilizzare, per automatizzare i processi di elaborazione dei dati e analizzare i risultati di business delle aziende senza alcuna complessità. Grazie alla sua conformazione tecnica, SELFPLANNING valorizza al massimo i servizi di consulenza offerti dal Commercialista, permettendogli di integrare dati provenienti da fonti diverse, estrarli e renderli omogenei e razionali all'interno di in un unico ambiente, ottenendo così informazioni coerenti e conformi alle normative. 

Le caratteristiche di SELFPLANNING:

  • Flessibile
    Realizzato con tecnologia altamente avanzata, consente ai commercialisti di avere un’architettura aperta, flessibile e integrabile. Inoltre, essendo disponibile sia On Premise che in Cloud, permette al Professionista di lavorare ovunque, senza alcuna complessità e senza carichi sui sistemi IT
  • Integrato
    SELFPLANNING si integra alla perfezione con qualsiasi ambiente IT (CRM, Excel, Office file, ecc…) per una gestione tecnologica perfetta

Funzionalità e vantaggi di SELFPLANNING:

  • Cash Flow
    L'analisi dei flussi di cassa è immediata sia a consuntivo che a livello previsionale
  • Analisi di Bilancio
    Analisi in tempo reale sui dati contabili aggiornati in qualsiasi periodo dell'anno, con eventuali rettifiche rapide
  • Budget
    Budget previsionale e consuntivo con analisi degli scostamenti
  • Reportistica
    Report immediati, affidabili, semplici e sempre aggiornati

 
Con SELFPLANNING il Commericalista ha una visione esaustiva, oggettiva e immediata dell'andamento economico-finanziario delle aziende clienti e dispone di un'analisi accurata e semplice per accompagnarne i processi decisionali.