Fatturazione Elettronica

Digital HUB: il miglior amico del commercialista!

Digital Hub è il servizio one-click di Zucchetti ideato per permettere ai commercialisti di gestire l’intero processo di fatturazione elettronica in modo semplice e veloce. 

Grazie alla sua innovativa tecnologia, lo strumento può essere utilizzato dai professionisti del lavoro anche come connettore verso i propri clienti, ricevendo le fatture nel formato XML emesse dai diversi gestionali  e inviandole successivamente al Sistema di interscambio dell’Agenzia delle Entrate.  

Digital Hub è lo strumento ideale per i commercialisti. 

Efficiente
Si riducono i tempi morti e si ottimizzano i processi, per una migliore organizzazione aziendale e una gestione digitalizzata dei flussi operativi.

Completo

Tutte le funzionalità richieste da un professionista sono racchiuse in un unico prodotto. Digital Hub gestisce l’intero flusso della fatturazione elettronica, dalla creazione della stessa fino alla conservazione digitale che preserva l’integrità del documento nel corso del tempo.

Affidabile
Grazie a un processo automatizzato, lo strumento riduce il rischio di errori e diminuisce il tempo per l’archiviazione e la ricerca della fatture. 

Integrato
Integrato con i gestionali Zucchetti e perfettamente integrabile anche con applicativi esterni alla Suite. 

Multipiattaforma
Grazie alla app dedicata, Digital Hub consente ai professionisti di monitorare il flusso della fattura ovunque essi siano, senza complessità. 

Gestire la fatturazione elettronica non è mai stato così semplice!