Assistenza

Il nostro servizio di assistenza

Lavorare nell’ambito delle infrastrutture Informatiche presuppone un servizio di assistenza tecnica all’avanguardia, che sia in grado di gestire ogni complicazione in tempo reale.

Il nostro servizio di assistenza è a disposizione del cliente con un team altamente specializzato e competente, in grado di rispondere a ogni esigenza.

La nostra storia, la nostra esperienza parlano per noi. Oltre 30 anni nel settore ci hanno permesso di mettere a punto un metodo di lavoro organizzato per rispondere alle vostre esigenze in qualunque momento. Sappiamo bene che le richieste possono arrivare da un momento all’altro e, proprio per questo motivo, abbiamo messo a disposizione due diversi touch-point di contatto: caselle vocali e indirizzi mail dedicati.

Ogni singolo messaggio, vocale o e-mail, genera un ticket a cui viene attribuito un numero di riferimento univoco. Questo ci serve a mantenere una tracciabilità della richiesta di supporto durante tutto il percorso.

Il ticket, tuttavia, non viene assegnato in modo automatico. Prima di tutto viene vagliato dal team di lavoro e, una volta riconosciuta l’entità del problema, viene assegnato al tecnico più adatto a risolvere la problematica. In PC System ci teniamo a trovare la soluzione più adeguata.

E, per ogni necessità legata agli aspetti commerciali e amministrativi potete contattare l’account di riferimento, la Segreteria Commerciale e l’Amministrazione Clienti.

I Reparti

Applicativi Infinity | ☎ 0587 755123 | ✉ assistenza.infinity(at)pcsystem.it

Applicativi Ad Hoc | ☎ 0587 755118 | ✉ assistenza.adhoc(at)pcsystem.it

Gestionale 1 | ☎ 0587 755124 | ✉ assistenza.gest1(at)pcsystem.it