Controllo di Gestione

SELFPLANNING: il controllo di gestione a misura di PMI!

SELFPLANNING è il software pensato appositamente per rispondere alle esigenze delle piccole e medie imprese nell'ambito della pianificazione strategica, del controllo di gestione e delle attività di budgeting e reporting.

Grazie alla sua struttura, consente di automatizzare tutti i processi di elaborazione, produzione e pubblicazione dei risultati di business. Un unico strumento, che integra dati provenienti da fonti diverse, estraendoli e rendendoli omogenei e integrati in un unico ambiente, garantendo alle aziende coerenza, conformità alle normative, analisi rapide e divulgazione delle informazioni in tempi brevi.

Le caratteristiche di SELFPLANNING:

  • Flessibile
    SELFPLANNING è stato realizzato con la migliore tecnologia presente sul mercato, per offrire alle aziende un’architettura aperta, altamente flessibile e integrabile.
    Disponibile sia On Premise che in Cloud, il sistema racchiude al suo interno tutta la potenza del Software, senza alcun impatto fisico sul reparto IT.
  • Integrato
    SELFPLANNING è una soluzione CPM che si integra alla perfezione con qualsiasi ambiente IT (CRM, Excel, Office file, ecc…). Un sistema che ottimizza gli investimenti IT aziendali e valorizza gli strumenti, per un abbattimento del TCO e una miglior gestione tecnologica aziendale. 

La sua struttura GDPR compliant rende SELFPLANNING il software di Corporate Performance Management perfetto per aziende di ogni tipo, dimensione e settore. Un piccolo investimento per una grande resa di business, in grado di semplificare il lavoro di tutti gli utenti coinvolti. 

I vantaggi di SELFPLANNING per le aziende:

  • Alte perfomance
    Alti standard di elaborazione reportistica, per risultati strategici di alta qualità.
  • Rispetto delle normative
    Il software, come detto, è GDPR Compliant.
  • Abbatte i tempi
    Grazie alle sue caratteristiche, permette dati tempestivi, tempi di consolidamento e di planning rapidissimi.
  • Riduzione dei costi
    Maggior produttività interna per un minor costo complessivo.
  • Semplificazione dei processi
    Flussi di business più snelli, per una maggior coerenza e integrità dei numeri.