Le funzionalità Ad Hoc Enterprise

Ad Hoc Enterprise gestisce in modo perfettamente integrato tutti i processi legati ad amministrazione aziendale, contabilità, controllo di gestione, vendite, acquisti, logistica e produzione. Tutto ciò che serve in un unico software. 

  • Amministrazione e finanza
    Nella sezione sono racchiusi tutti i moduli riguardanti la gestione degli adempimenti fiscali e contabili e delle attività amministrative, compresa la tesoreria aziendale, per effettuare le registrazioni finanziarie su conti correnti bancari, con comunicazione diretta con la banca.
  • Controllo di gestione
    I moduli presenti nella sezione permettono di verificare il conseguimento degli obiettivi aziendali e lo scostamento dei risultati ottenuti in un certo periodo, in modo da riparare in tempo record con azioni correttive.
  • Vendite e acquisti
    Ad Hoc Enterprise gestisce in modo agile tutto il ciclo di vendita e acquisti di un’azienda, garantendo la tracciabilità e il pieno governo di tutto il flusso dei documenti generati.
  • Logistica
    L’area contiene i moduli legati alla gestione della logistica delle merci in azienda. Mediante la suddetta sezione è possibile impostare un piano di spedizione che consente di definire una priorità per gli ordini da evadere. Una volta confermato il piano, il magazziniere ha a disposizione le funzioni necessarie per indicare il luogo in cui trovare la merce, dichiarare la merce prelevata e rifornire le aree di picking per la suggestiva gestione dell’imballo della stessa. Un modulo all’insegna della tracciabilità e dell’innovazione.