Le funzionalità Ad Hoc Infinity

Le funzionalità di Ad Hoc Infinity

Ad Hoc Infinity è il gestionale ERP in ambiente Web che integra ogni singolo aspetto della gestione aziendale, dall’amministrazione e finanza al controllo di gestione, dal ciclo vendite e acquisti alla logistica.

Una soluzione adattabile e personalizzabile sulle esigenze di qualsiasi realtà imprenditoriale, che permette a ciascun utente di operare in un contesto completamente integrato, indipendentemente dall’area applicativa di riferimento. 

  • Amministrazione e finanza
    Il modulo permette di gestire le informazioni contabili in conformità a tutte le normative civilistiche e fiscali. Al suo interno, è possibile modulare le operazioni legate al ciclo di vita dei beni ammortizzabili, per valutarne l’impatto a bilancio.
  • Controllo di gestione
    Il modulo controllo di gestione consente la definizione e misurazione dei fattori di successo riguardo agli obiettivi strategici definiti durante l’anno.
  • Vendite e acquisti
    Il modulo “Vendite e acquisti” del gestionale Ad Hoc Infinity Zucchetti mette i lavoratori nelle condizioni di gestire con semplicità ed efficacia il ciclo vendite e acquisti dell’azienda. Tutti i documenti possono essere collegati fra loro, per ricreare il flusso operativo aziendale e permettere il passaggio automatico dei dati da un documento a un altro, in ottica di tracciabilità.
  • Logistica
    Ogni aspetto della logistica di un’impresa può essere gestito mediante il gestionale Ad Hoc Infinity Zucchetti, grazie a una serie di funzionalità presenti all’interno del modulo “Logistica”. Creazione di magazzini fisici, organizzazione degli articoli, automatizzazione dei movimenti di carico e scarico: tutto a portata di clic.