Micro e Piccole Imprese

Tieni il Conto PRO: il gestionale in cloud semplice e completo!

Tieni il Conto PRO è il software gestionale in cloud per gestire in modo semplice e professionale tutte le esigenze delle piccole e medie imprese come contabilità, ciclo attivo e fatturazione elettronica, logistica, magazzino e molto altro.

Tieni il Conto PRO è il gestionale cloud utilizzabile ovunque e da qualunque dispositivo tramite browser, inoltre gli aggiornamenti sono frequenti, massivi e centralizzati!

Funzionalità di Tieni il Conto PRO

  • Area Contabile
    Nell'Area Contabile di Tieni Il Conto Pro puoi generare le scritture contabili, inserire le scritture di primanota (IVA, incassi, pagamenti, ecc.) grazie al set di casuali già precaricate. Lo scadenziario con apposite stampe e indicatori, ti ricorda le  partite da incassare e pagare. Visualizzi e stampi le schede contabili, i movimenti e il bilancio nei vari formati; fai fronte ai vari ademplimenti fiscali (libro giornale, registri IVA, liquidazione IVA, liquidazioni periodiche IVA, ecc.).
     
  • Area Vendite e Magazzino 
    In quest'area puoi gestire l'intero ciclo attivogeneri automaticamente le fatture partendo dai DdT o dagli ordini, il relativo file XML e lo invii a Digital Hub, monitorandone facilmente lo stato di avanzamento. Indicatori grafici sempre aggiornati ti evidenziano l'andamento e le attività da fare (DdT, ordini da evadere, ecc.); anche il magazzino è aggiornato in tempo reale grazie ai documenti inseriti. Gestisci inoltre i movimenti di carico e scarico ed elabori tutte le stampe di controllo necessarie, compresi gli inventari di fine anno.

10 motivi per scegliere Tieni il Conto PRO

  1. E' completo, semplice e intuitivo
  2. E' modulare, scalabile e flessibile
  3. Sai sempre cosa devi fare e quando lo devi fare: gli appositi indicatori ti mostrano l'andamento dell'azienda e le attività prioritarie da svolgere 
  4. Ti supporta in tutto! Video, help, faq, qualsiasi cosa tu stia cercando è a portata di mano! 
  5. Elimini la carta, grazie all'l'archivio digitale integrato
  6. La collaborazione diventa Smart! La collaborazione con il tuo commercialista diventa semplice e immediata, garzie a un sistema di condivisione digitale sicuro e veloce 
  7. Non devi installare niente: ti colleghi al link d'accesso, inserisci le tue credenziali e sei pronto a lavorare!
  8. Lo configuri in pochi click!
  9. E' chiavi in mano, grazie a dati e archivi già precaricati (tipologie di documento, condizioni di pagamento, causali contabili, piano dei conti)
  10. Non devi pensare a nulla! Il backup dei dati e gli aggiornamenti non sono più un problema con il software Colud Tieni il Conto PRO!

 

Brochure

Video