Le funzionalità di Ad Hoc Revolution Web

Amministrazione e finanza

L’area applicativa “Amministrazione e Finanza” comprende tutti i moduli e le funzionalità relativi alla gestione delle esigenze contabili/fiscali e degli incassi/pagamenti.

  • Contabilità Generale
    Il modulo “Contabilità generale” aggiunge alle funzionalità necessarie allo svolgimento di quanto previsto dalla normativa civilistica e fiscale, una serie di strumenti per semplificare le attività lavorative garantendo la navigabilità tra le diverse gestioni. Il modulo permette la generazione automatica di scritture contabili di chiusura e apertura bilancio, scritture di assestamento, rilevazione differenze cambi a fine esercizio, nonché la contabilizzazione automatica dei documenti attivi e passivi, delle distinte bancarie di incasso/pagamento e degli acconti emessi e ricevuti.
     
  • Telematico base e adempimenti fiscali
    Il modulo “Telematico base” mette a disposizione dell’utente le funzionalità necessarie per predisporre i file da trasmettere all’Agenzia delle Entrate.


Logistica, vendite e acquisti

  • Magazzino e Vendite
    Le funzionalità presenti all'interno del modulo “Magazzino e vendite” permettono di modulare la gestione dei magazzini, dei documenti correlati – come fatture, note di credito, dei contratti e relativi listini di vendita – oltre alla gestione del rischio e di tutte le funzionalità di servizio al ciclo attivo come la gestione degli agenti.
     
  • Ordini clienti/fornitori
    Il modulo “Ordini clienti/fornitori” ha funzionalità distribuite sia nell’area applicativa vendite che negli acquisti. Tutte le funzionalità presenti al suo interno sono parte integrante del flusso documentale del gestionale, oltre a costituire il tassello che unisce il modulo “CRM Sales” e il modulo “Magazzino e vendite”: gli ordini del CRM Sales confermati (anche quelli generati da un’offerta a un potenziale cliente) diventano immediatamente visibili ed evadibili dal menù ordini delle vendite, al pari degli altri ordini inseriti direttamente dall’area vendite.
     
  • Acquisti
    Nel modulo “Acquisti” sono presenti tutte le funzionalità per gestire i fornitori, la gestione dei loro listini e contratti di vendita, di tutti i documenti del ciclo passivo (fatture, note di credito, DDT, documenti interni, etc.) e le funzionalità a supporto per il controllo degli assortimenti e degli approvvigionamenti.


Controllo di gestione

  • Nell’area applicativa “Controllo di gestione” sono disponibili tutti gli strumenti necessari per l’analisi dei costi e dei ricavi, consuntivati e previsionali, che permettono di ottenere gli indicatori utili a verificare il conseguimento degli obiettivi aziendali.


CRM Prevendita / Postvendita / Portale

  • Conosci meglio i tuoi clienti e anticipa le loro esigenze grazie a una chiara classificazione delle informazioni e al facile accesso ai dati, avendo a portata di click tutte le informazioni relative al rapporto con la clientela, dal registro dei contatti alle transazioni concluse, dalle fatture emesse al supporto post-vendita.
    E grazie al portale aziendale migliori la comunicazione e l’interazione con i tuoi clienti permettendogli di acquistare i tuoi prodotti o servizi senza limiti di spazio o di tempo.