Le funzionalità Ad Hoc Revolution

Gli oltre 40 moduli di cui si compone l’offerta Ah Hoc Revolution permettono di rispondere in modo puntuale e flessibile alle esigenze di un’azienda in costante crescita ed evoluzione. Ecco i principali moduli presenti all’interno dell’applicativo:

  • Contabilità e finanza
    Contabilizzazione automatica dei documenti attivi e passivi, di insoluti, acconti emessi e ricevuti, delle movimentazioni legate ai cespiti ammortizzabili.
    Tramite questo modulo è possibile anche gestire le ritenute d’acconto con la possibilità di generare automaticamente elenchi intrastat.
  • Controllo di gestione
    L’area del gestionale ideata per il controllo direzionale d’impresa. Al suo interno sono disponibili funzioni avanzate che permettono di verificare il conseguimento degli obiettivi pianificati e lo scostamento con i risultati ottenuti in un determinato periodo, per intervenire tempestivamente con eventuali azioni correttive mirate.
  • Logistica
    Contiene i moduli legati alla gestione della logistica merci. Cuore dell’area funzionale il modulo Magazzino, che permette di gestire magazzini fisici o logici, consentendo diversi tipi di valorizzazione delle scorte. Inoltre, Ad Hoc Revolution garantisce una tracciabilità completa delle transazioni logistiche e rileva le rettifiche inventariali.
  • Vendite e Acquisti
    Racchiude i moduli pensati per la gestione completa delle attività di vendita e di acquisto. Ad Hoc Revolution consente di gestire in maniera semplice e automatica tutto il ciclo delle vendite e degli acquisti, garantendo la massima tracciabilità e il pieno governo del flusso documentale: ordini clienti e fornitori, D.D.T., fatture, ricevute fiscali, proposte di acquisto con riordino automatico ai fornitori.
  • Produzione
    L’area applicativa per la gestione completa delle attività di produzione di Ad Hoc Revolution è la risposta ideale alle esigenze proprie delle imprese di produzione o assemblaggio.
    Con Ad Hoc Revolution è possibile gestire in maniera completa i cicli di lavorazione, attraverso una pianificazione puntuale ed accurata di ciascuna fase della produzione, per arrivare alla gestione di tutti gli aspetti legati alla fine lavorazione.