COMMERCIALISTA E CRISI D'IMPRESA: Gli strumenti per una gestione semplice, automatica, strategica.

ll commercialista ha ed avrà un ruolo centrale nella gestione della crisi d’impresa. Per affiancare gli imprenditori in modo efficace e sicuro, il professionista contabile deve poter contare su sistemi di controllo di gestione integrati, affidabili ed aggiornati in tempo reale, per un'effettiva, immediata e semplice condivisione dei dati aziendali.

Il live webinar del prossimo 22 luglio e 23 settembre, è un'occasione per approfondire assieme a Gianni Cozziconsulente applicativo Zucchetti, i principali aspetti normativi della riforma del nuovo codice della Crisi d'Impresa e dell'Insolvenza e scoprire la soluzione per affrontarli con velocità ed efficienza: Digital CFO.


QUALI VANTAGGI TI ASSICURA DIGITAL CFO?

  • Evita che una crisi aziendale intacchi il patrimonio di soci e amministratori per culpa in vigilando
  • Facilita il compito degli organi di controllo
  • Monitora gli indicatori della crisi
  • Scongiura future situazioni di mancanza di liquidità

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QUALI FUNZIONALITÀ TI METTE A DISPOSIZIONE?

Il monitoraggio avviene in modo semplice, veloce ed automatico, grazie a funzionalità tra cui:

  • caricamento automatico dei bilanci XBRL
  • lettura ed interpretazione del bilancio XBRL con riclassificati e grafici economici e finanziari
  • ​analisi automatica della Centrale Rischi di Banca d'Italia
  • calcolo dello score del Medio Credito Centrale per la garanzia statale
  • analisi dei flussi di cassa immediata sia a consuntivo che a livello previsionale 
  • calcolo Debt Service Coverage Ratio (DSCR)
  • calcolo degli indicatori economici, finanziari e patrimoniali (KPI)

 

Proteggi i tuoi clienti, dai valore al tuo lavoro: iscriviti subito al webinar nella data che preferisci

>> ISCRIZIONE WEBINAR DIGITAL CFO| 22 LUGLIO & 23 SETTEMBRE, 15.00 - 16.00

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