COMMERCIALISTA E CRISI D'IMPRESA| Proteggi i tuoi clienti. Aggiungi valore al tuo lavoro.

ll commercialista ha ed avrà un ruolo centrale nella gestione della crisi d’impresa.

Per affrontare questa nuova sfida, cogliendone appieno i vantaggi, è indispensabile far evolvere la propria attività, ad esempio verso il controllo di gestione. Il codice della crisi di impresa rappresenta, in quest'ottica, un'opportunità per analizzare il rischio default delle aziendeampliare la propria offertafidelizzare i clienti e, in definitiva, far crescere il proprio studio.

Queste le tematiche del live webinar del 23 settembre, durante il quale analizzeremo i principali aspetti normativi della riforma e scopriremo la soluzione Zucchetti per affrontarli in modo semplice, veloce, automatico strategico: Digital CFO.

>> ISCRIVITI SUBITO!­


Come funziona Digital CFO? Con Digital CFO il monitoraggio è semplice, veloce ed automatico, grazie a funzionalità come:

  • caricamento automatico dei bilanci XBRL

  • lettura ed interpretazione del bilancio XBRL con riclassificati e grafici economici e finanziari

  • ​analisi automatica della Centrale Rischi di Banca d'Italia

  • calcolo dello score del Medio Credito Centrale per la garanzia statale

  • analisi dei flussi di cassa immediata sia a consuntivo che a livello previsionale 

  • calcolo Debt Service Coverage Ratio (DSCR)

  • calcolo degli indicatori economici, finanziari e patrimoniali (KPI)


Quali vantaggi ti assicura Digital CFO? Il sistema di alert automatici di Digital CFO ti permette di analizzare tutte le aree nevralgiche dell’azienda, così da:

  • rilevare i sintomi della crisi e valutare la continuità aziendale
  • scongiurare future situazioni di mancanza di liquidità
  • individuare le aree aziendali con maggiori difficoltà
  • intervenire nel modo più rapido e opportuno

INFO E ISCRIZIONI

 DATA | 23 settembre

ORARIO | 15.00 - 16.00

SEDE | evento online

TIPOLOGIA | webinar gratuito

Proteggi i tuoi clienti e aggiungi valore al tuo lavoro: iscriviti al webinar gratuito!

share