Lo scorso 15 luglio è entrato in vigore il Codice della Crisi d'Impresa e dell'Insolvenza, con un'importante novità: gli Adeguati Assetti.
Mentre arrivano le prime segnalazioni di stato di crisi alle imprese italiane, facciamo chiarezza su normativa di riferimento, metodologie e strumenti a supporto del commercialista per:
- adempiere agli obblighi normativi
- proteggere le aziende clienti dal rischio di fallimento
- favorirne la crescita economica
Proteggere le aziende dai rischi connessi al mancato adempimento degli obblighi di legge diventa semplice, avvalendosi di strumenti tecnologici evoluti e innovativi, pensati per supportare il professionista nel monitoraggio della continuità aziendale e completi di appositi tool per una gestione automatizzata degli adeguati assetti.
Obiettivo del convegno online è fornire una panoramica completa su metodologie e strumenti pensati per supportare il professionista nel monitoraggio della continuità aziendale, cogliendo l'opportunità di aggiungere nuovo valore alla propria offerta consulenziale.
La partecipazione al webinar è gratuita previa iscrizione obbligatoria per gli iscritti all'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili.