Il corso online fornirà ai partecipanti una guida completa all'utilizzo della soluzione Zucchetti per la Gestione della Crisi d'Impresa, integrata in Ago Infinity.
Il webinar, organizzato in collaborazione con Zucchetti, si svilupperà a partire dall'analisi di un caso pratico e affronterà tutte le operazioni necessarie per istituire un assetto organizzativo, amministrativo e contabile adeguato.
Programma del corso:
AGO ALERT
Gestione Crisi d’Impresa
- Creazione anagrafica
- Importazione centrale rischi
- Importazione bilanci esterni e acquisizione bilanci da Ago
- Importazione dati contabilità semplificata
- Gli adeguati assetti
- Il test di risanamento per la composizione negoziata
- Il budget di tesoreria
AGO CFO
Valutazione del merito creditizio e consulenza aziendale
- Digital Centrale Rischi: lo storico degli affidamenti e della gestione finanziaria fino a 3 anni,
- Centrale Rischi Report: l’approfondimento di dettaglio della centrale rischi, le informazioni sono raggruppate per trimestre solare e per singolo istituto.
- Key Performance Indicators: l’analisi degli indici di bilancio degli ultimi 5 anni
- Digital MCC: determina l’ammissibilità della domanda di accesso alle garanzie previste dal Fondo di Garanzia per le PMI