EVENTO - CRISI D'IMPRESA: nuove opportunità per il commercialista con DIGITAL CFO!

Dal 16 marzo 2019 tutte le aziende devono obbligatoriamente dotarsi di procedure di allerta e di composizione assistita finalizzate ad anticipare l’emersione di eventuali stati di crisi aziendale.

Digital CFO è la risposta cloud di Zucchetti per analizzare automaticamentei dati aziendali, condividere in tempo reale le analisi, rilevare le criticità e ricevere notifiche automatiche in caso di anomalie, stimare i fabbisogni finanziari e verificarne la copertura.

Chi è coinvolto dall'obbligo?

L'obbligo riguarda tutte le aziende. In caso di mancata vigilanza sono previste pesanti sanzioni. Un esempio? Gli amministratori risponderanno in solido dei debiti dell’azienda verso terzi.

Cosa è necessario fare?

Imprenditori e organi di amministrazione devono dotarsi di strumenti per il monitoraggio continuo dei parametri patrimoniali, economici e finanziari dell’azienda. 

Un'opportunità di consulenza per il commercialista:

Con Digital CFO Zucchetti la consulenza in tema di corporate finance non è mai stata così semplice. Oltre ad agevolare l’adempimento dell’obbligo normativo, puoi offrire ai tuoi clienti una consulenza utile ed apprezzata in grado di migliorare anche la loro immagine creditizia ai fini del mantenimento o dell'ottenimento del credito.

SCOPRI LE NUOVE FRONTIERE DELLA CONSULENZA CON DIGITAL CFO, IL SOFTWARE CHE AIUTA A PREVENIRE LA CRISI AZIENDALE! 
TI ASPETTIAMO IL 18 SETTEMBRE AL NOSTRO EVENTO SULLA CRISI D'IMPRESA.

Scegli la sessione che preferisci ed iscriviti subito per assicurarti un posto in prima fila! CLICCA QUI PER ISCRIVERTI

share