Giovedì 23 luglio si terrà il webinar gratuito dedicato alle soluzioni Safety Solution e Audit Zucchetti, un evento online, della durata di un'ora (10.30 - 11.30) per scoprire come gestire in maniera puntuale e veloce la sicurezza sul lavoro e il controllo e mantenimento delle certificazioni, tutto con la massima semplicità e versatilità, anche tramite app.
Safety Solution Zucchetti permette a tutti i soggetti coinvolti nella gestione della sicurezza e delle certificazioni di disporre delle informazioni necessarie alla verifica della corretta gestione dei processi aziendali impostati, dei piani di audit, delle misure di prevenzione e dei necessari controlli, garantendo l'adempimento agli standard normativi.
I vantaggi?
• Base dati unica ed integrata: l'integrazione nativa con la suite HR Zucchetti rende la soluzione unica
• Soluzione completa: soddisfa a 360° gli adempimenti imposti dal Decreto Legislativo 81\08:
- Redazione DVR, POS, DUVRI e DSS semplificata
- Gestione infortuni e fattori di rischio
- Organizzazione formazione e visite mediche
- Gestione appalti e idoneità fornitori
• Facilità d'uso e accessibilità smart: interfacce intuitive e accessibili ovunque, anche da tablet e smartphone
• Multi aziendale: la base dati è adattabile a qualsiasi modello organizzativo e consente la gestione contemporanea di più aziende
• Nuova efficienza per i processi di Audit: applicazione in campo degli obiettivi di qualità, responsabilità solidale e conformità
• Checklist semplici e affidabili: percorso guidato, risultati precisi e oggettivi. Non dimentichi nulla, eviti il “fattore abitudine” e percepisci anche le situazioni non usuali, effettiva dimostrazione di vigilanza in sede giudiziaria
• Incident Management: collaborazione interna ed esterna all’azienda a supporto del processo di miglioramento continuo
La partecipazione al live webinar è comoda, sicura e gratuita, iscriviti adesso al seguente link:
>> ISCRIZIONE WEBINAR SAFETY & AUDIT| 23 luglio, 10.30 - 11.30.