Nasce HR Factory, l’azienda con focus sul HR Management

È notizia di pochi giorni fa la costituzione di HR Factory srl, una nuova realtà nata dall’incontro di due affermate aziende del territorio nazionale, Pc System e Zucchetti Centro Sistemi. L’impresa entra così a far parte di un network altamente innovativo: ZCS People, che vede nel capitale umano la vera ricchezza per le aziende.

“Sono orgoglioso di rappresentare una realtà che ha nelle persone il centro del percorso di trasformazione aziendale” - afferma Flavio Casini, presidente di HR Factory. “Il nostro payoff – The Revolution of Human Factor – descrive perfettamente la mission aziendale. Per dare risposte alle esigenze in continuo mutamento dei People Manager gli investimenti tecnologici devono indirizzarsi verso soluzioni integrate in grado di dialogare con le altre aree aziendali. Il processo di trasformazione è in atto, le direzioni HR hanno ormai ben chiare le potenzialità di tecnologie come Cloud, Data Analytics e Social. Affidarsi al team ZCS People significa esser certi di ottenere il massimo dalle tecnologie esistenti”, conclude Casini. 

ZCS People: il network HR Zucchetti n°1 in Italia

ZCS People, composto dalla divisione HR Software di ZCS, HR Factory e HRZ Milano, è il centro d’eccellenza Zucchetti HR numero uno in Italia. Un gruppo costituito da oltre 100 persone, di cui 70 risorse tecniche e 20 addette alla consulenza, con 9 sedi distribuite su tutto il territorio nazionale

La consulenza offerta dal gruppo ZCS People investe tutte le aree tematiche della funzione HR, con soluzioni che vanno dal Portale HR ai software HCM (recruiting, formazione e valutazione del personale) dalla suite Safety, Security & Audit ai software HR Cost & Planning (previsione del fabbisogno, gestione turni, timesheet, Budget, Analytics), fino all’ HR Mobility, l’insieme di soluzioni software per la gestione di trasferte e flotte auto che consente alle imprese di rendere efficiente l'organizzazione, automatizzare i processi amministrativi, contabili e di fatturazione e ridurre i costi.

ZCS People è dunque un centro di competenze in grado di coprire a 360° le esigenze di HR Management in compliance con la completezza della Suite HR Infinity di Zucchetti

Il percorso di Digital Transformation verso cui si stanno avviando le imprese non comporta solo un cambiamento culturale ma anche un processo evolutivo che parte dal board manageriale e passa dall’ufficio HR, sempre più importante all’interno dello scacchiere aziendale. Per questo HR Factory offre alle aziende una gamma di servizi personalizzati a supporto del reparto HR, che permette di gestire al meglio le complessità interne. 

Perché tutto si evolve e si trasforma, rapidamente e di continuo. E a noi non resta che stare al passo coi tempi, con aggiornamenti continui e una formazione specialistica. 

 

Qui un articolo di approfondimento a cura di Data Manager Online.

share