Partecipa al webinar gratuito organizzato in collaborazione con Zucchetti per scoprire come, con Safety Solution e Audit, potrai gestire in maniera semplice, efficace e veloce la sicurezza sul lavoro, la formazione del personale, il controllo e il mantenimento delle certificazioni, grazie alle checklist intuitive e fruibili anche da app.
Safety Solution permette a tutti i soggetti preposti alla sicurezza e alla verifica delle certificazioni di usufruire di:
- Una base dati unica ed integrata: l'integrazione nativa con la suite HR Zucchetti rende unica la soluzione
- Una soluzione completa, che soddisfa a 360 gradi gli adempimenti imposti dal Decreto Legislativo 81\08:
- Redazione DVR, POS, DUVRI e DSS semplificata
- Gestione infortuni e fattori di rischio
- Organizzazione formazione e visite mediche
- Gestione appalti e idoneità fornitori - Checklist affidabili: percorso guidato, risultati precisi e oggettivi, effettiva dimostrazione di vigilanza in sede giudiziaria.
- Incident Management: collaborazione interna ed esterna all’azienda a supporto del processo di miglioramento continuo.
- Certezza del ritiro dei DPI: con l’utilizzo di distributori automatici integrati con la soluzione.
Tutto con un'estrema facilità d'uso e accessibilità smart, grazie alla app disponibile sempre e ovunque!
Con le soluzioni Safety, Security & Audit Zucchetti, la gestione della sicurezza sul lavoro e il controllo e mantenimento delle certificazioni diventano semplici, efficaci e smart.
>> ISCRIZIONE WEBINAR SECURITY SOLUTION E AUDIT| 26 novembre, h 10.30