[WEBINAR | 28 settembre] Dal 16 Luglio è scattato l’obbligo "Adeguati Assetti": scopri la soluzione Zucchetti per il Commercialista!

Le proroghe sono finite: il 15 luglio 2022 è entrato in vigore il Codice della Crisi d’Impresa e dell’Insolvenza, con un'importante novità: gli "Adeguati Assetti". 

A partire dal 16 luglio, dunque, tutti i soggetti che svolgono attività di impresa sono stati obbligati a produrre documentazione periodica, pena la responsabilità patrimoniale illimitata di amministratori e soci.

La soluzione completa per il Commercialista? DigitalCFO Zucchetti: lo strumento più evoluto per il monitoraggio della continuità aziendale presente sul mercato.
 
DigitalCFO ti offre anche il nuovissimo tool "adeguato assetto", che ti permette di redigere analisi conformi alla nuova norma e creare report a data certa per limitare la responsabilità di soci e amministratori.


Iscriviti al live webinar di mercoledì 28 settembre  e scopri la gestione anti crisi d'impresa completa e automatica per il commercialista!

iscrizione

share