Zucchetti: il gesto che cambia il lavoro

Il termine "gestionale", che è un aggettivo, viene usato spesso anche senza cognizione di causa. Un programma gestionale è oggi uno strumento indispensabile per il business ma non tutti i "gestionali" sono uguali. Costi, compatibilità, efficienza, aggiornamenti, usabilità sono elementi che possono fare la differenza fra il successo o il problema.

L'origine della parola ci dice molto sul futuro dei gestionali

Gestire, da cui deriva l'aggettivo "gestionale", è un verbo che si sviluppa e prende vita dal latino "gestus". È proprio il "gesticolare" che è alla base del concetto di gestire. Gestire, infatti, significa fare gesti, che hanno il compito di dare informazioni, ma anche di fornire comandi.

I gestionali Zucchetti: lavorare in perfetta efficienza

Zucchetti ha deciso di oltrepassare il concetto e andare oltre; i gestionali dell'azienda di Lodi non solo rispondono in maniera precisa e puntuale ai gesti di chi li usa, non solo minimizzano – grazie all'efficienza – il bisogno di gesti ripetitivi, ma aiutano impiegati e amministratori elaborando dati in autonomia e sicurezza. Non è azzardato dire che Zucchetti sta portando lo sviluppo del lavoro d'ufficio verso la minima necessità possibile di intervento manuale, tutto questo grazie all'introduzione di logiche di Machine Learning e Intelligenza Artificiale.

I gestionali Zucchetti: da strumenti a partner strategici

Se in ogni ufficio c'è bisogno di strumenti che siano affidabili e performanti, la partita oggi si gioca su un altro terreno, quello delle informazioni strategiche. È per questo che i gestionali Zucchetti sono progettati per essere non solo strumenti, ma partner strategici. Dalla facilità d'installazione alle interfacce user-friendly, dalla versatilità avanzata alla modularità, dall'assistenza al rispetto delle compliance normative, dall'affidabilità agli strumenti previsionali, un software gestionale made in Zucchetti è una spinta decisiva verso la competitività.

I vantaggi di un gestionale zucchetti

Se il brand è software gestionale per antonomasia e l'azienda primeggia da anni in Italia (e non solo), un motivo c'è. Zucchetti è leader perché i suoi gestionali sono il top di gamma:

  • compatibilità multidevice
  • sicurezza dei dati
  • minimizzazione delle necessità infrastrutturali
  • efficacia ed efficienza
  • sicurezza certificata
  • rapidità e semplicità d'uso.

 

E poi… economia dei gesti :)

share