Partnership

Dropbox Business

Siamo partner di Dropbox certificati Sales & Administration e siamo fieri di poter offrire le migliori soluzioni che l'azienda californiana ha sviluppato per favorire i processi di rinnovamento nelle modalità di lavoro.

 

All In Cloud

Noto ai più come servizio di File Hosting, Dropbox ha una vasta proposta di servizi business in grado di cambiare la vita di chi lavora: condivisione, sincronizzazione, monitoraggio, presentazione, ricerche, elaborazione di fogli con qualsiasi tipo di contenuto, compatibilità multidevice e multiapp.

Il tutto senza bisogno di spazi fisici, sempre raggiungibile, totalmente sicuro

Grazie alla logica del Cloud Computing e alla modalità web based, Dropbox è un'area di lavoro flessibile, orientato a favorire l'elaborazione in team e totalmente indipendente dalle piattaforme.

Intuitivo e sicuro

Dropbox Business funziona come un classico File Server e non necessita di apprendimento. È compatibile con il pacchetto Office ed è in grado di operare in background senza consumo di banda nei momenti di picco del lavoro.

Grazie ai sistemi di criptaggio e alle policy di sicurezza, i dati sono al sicuro, inaccessibili agli utenti non abilitati. In caso di smarrimento dei device o fuoriuscite dal team, con Dropbox è possibile gestire la cancellazione remota, revocare permessi o trasferire i file da utente a utente per assicurare la continuity aziendale. La gestione degli accessi e dei permessi è regolata da set di autorizzazioni dettagliate. Ogni versione di un documento può essere facilmente recuperata.

 

Produttivo e versatile

Dropbox Business aumenta i livelli di produttività eliminando distanze, perdita di dati, confusione fra le versioni dei file. Facilitando la collaborazione e ampliando il monitoraggio con strumenti di audit avanzato, i processi di elaborazione di ciascun progetto diventano più lineari e più rapidi.

L'integrazione con oltre 40 Piattaforme Software, la possibilità di accesso offline e i nuovi strumenti Showcase permettono la spettacolarizzazione dei contenuti e la customizzazione di qualsiasi skin.

7 ragioni per cui scegliere Dropbox Business per la tua azienda

1) è sicuro, leggero e facilissimo da usare
2) non è necessario condividere hardware o piattaforme
3) è compatibile con i più diffusi software da ufficio
4) è IT-friendly perché amministrabile tramite API e in grado di centralizzare i dati in conformità alle norme di settore
5) migliora la collaborazione interna e con l'esterno
6) rappresenta un valore economico sia in senso assoluto, sia in relazione al rapporto costi/benefici
7) si aggiorna in automatico agli standard di lavoro, alle versioni dei vari software e alle norme di tutela dei dati.

Se vuoi scoprire di più sui vantaggi di Dropbox Business ti aspettiamo mercoledì 25 settembre 2019 alla Sala Bianca della Scuola Normale Superiore di Pisa per il nostro evento Virtual Office. Iscriviti subito, la partecipazione è gratuita ma i posti sono limitati

➡️ eventi(at)pcsystem.it

 

Dropbox Certified Administration PartnerDropbox Certified Sales Partner